manu79 Inviato 24 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2009 finito proprio oggi, per l'ambientazione bisognerà aspettare tempi migliori visto la mole di lavoro che sta arrivando in ufficio ciao a tutti spero piaccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Embraer Inviato 24 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2009 Molto bello.I vostri modellini sono davvero molto realistici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 24 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2009 Complimenti per il carro.....ci vorrebbe un diorama per valorizzarlo, ma anche così mi piace molto . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 24 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2009 E' uno spettacolo Manu, veramente notevole, però conoscendoti con il diorama ci lascerai a bocca aperta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bl4ckH4wk Inviato 24 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2009 Molto bello :drool: ,ma lo sherman non aveva anche la stella americana? :huh: Edit:davvero molto realistico con l'equipaggio fuori :adorazione: ,con il diorama sarà spettacolare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 24 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2009 finito proprio oggi, per l'ambientazione bisognerà aspettare tempi migliori visto la mole di lavoro che sta arrivando in ufficio ciao a tutti spero piaccia Ottima realizzazione; peccato l'errore nel titolo del post: il carro era lo Sherman, non Scherman! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 24 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2009 [.....] il carro era lo Sherman, non Scherman! Era chiaro a tutti...... (capita di fare errori di digitazione). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hicks Inviato 25 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2009 finito proprio oggi, per l'ambientazione bisognerà aspettare tempi migliori visto la mole di lavoro che sta arrivando in ufficio ciao a tutti spero piaccia Te l'avevo chiesto io tempo fa, ai tempi della fiera di Verona, ti ricordi? Mi sarebbe interessato molto un wip ma non è un problema, eventualmente potresti farlo per lo scenario? Sempre se ne ha la possibilità. Comunque lo Sherman è venuto molto bene, complimenti! Mi spiegheresti come hai realizzato il fango? Grazie Manu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madd 22 Inviato 25 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2009 è di una bellezza disarmante! Devo sapere come hai fatto il fango o non dormo la notte! complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Girolamo Inviato 25 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Manu, ti comunico ufficialemente che sei difenventato un : BERSAGLIO! Ti darò la caccia con il mio A-10! A meno che... tu non ritorni nei ranghi. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 25 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2009 [....]Ti darò la caccia con il mio A-10! [....] Azz...!!! nientepopodimenoche un A10 contro uno Sherman.......Ti piace vincere facile!?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 10 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2009 un'anticipazione del risultato (non è ancora finito) ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati