Girolamo Inviato 9 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2009 ciao , ho cominciato per un mio cliente un F-18 1/32 Academy. praticamente lo faccio da scatola con l'aggiunta delle decals e del seggiolino della Quickboost. Le decals del commemorativo ChippyHo son troppo pacchiane... ecco qualche scatto, per scaldare i motori... saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bostik Inviato 9 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2009 cos'è quell'attrezzo nell'ultima foto? sembra un saldatore per circuiti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 9 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2009 penso sia un pennellino a china... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Girolamo Inviato 9 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2009 ragazzi guardatelo bene... capito cos'è? No? E'un pennello. Un semplice pennello con il manico ergonomico. E' un pennello di mamma Tamiya, che oltre a fare dei kit eccellenti, produce degli attrezzi indispensabili, non fa solo colori! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
navigator Inviato 9 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2009 E quel coso che sembra uno spazzolino da denti? Ti serve per stenderlo o per carteggiarlo lo stucco? Girolamo.... tipo il Girolamo che pubblica spesso su Skymodel e su altre riviste?... Proprio un bel gioiellino quel pennello... Ciao Navigator Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barone Inviato 9 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Girolamo Inviato 9 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Si ragazzi, sono io quel Girolamo. Non amo i Nickname. Lo uso quando sono costretto. Preferisco che la gente sappia con chi sta parlando. L'attrezzo rosso, è tipo uno spazzolino da denti senza setole. Sempre HLJ... In testa si applicano delle spugnette , sotto forma di dischetti, con carta abrasiva. ho 3 teste intrcambiabili 400/800/1200. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 9 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2009 (modificato) Girolamo, però ancora non mi hai risposto se quel AE-18G Growler è un kit in vendita o una elaborazione partendo da un comune Super-Hornet!? Modificato 9 Aprile 2009 da paperinik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bostik Inviato 9 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2009 http://www.aurigapublishing.it/public/SM10en.jpg questo è il tuo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Girolamo Inviato 9 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2009 http://www.aurigapublishing.it/public/SM10en.jpg questo è il tuo?Confermo! E'ledizione USA di Sky Model.Numero 29 in Italia.ciao Doppio post unificato. Girolamo, però ancora non mi hai risposto se quel AE-18G Growler è un kit in vendita o una elaborazione partendo da un comune Super-Hornet!? certo che ti ho risposto.Ripeto :il modello è l' Italeri rivisto e corretto, con molte aggiunte, La Steelbeach produce un set di conversioene per fare il Growler.http://store.spruebrothers.com/shared/Stor...et=products.aspciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iscandar Inviato 9 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Mi permettete un francesismo?... minch*a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 9 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2009 (modificato) certo che ti ho risposto.Ripeto :il modello è l' Italeri rivisto e corretto, con molte aggiunte, La Steelbeach produce un set di conversioene per fare il Growler.http://store.spruebrothers.com/shared/Stor...et=products.aspciao Girolamo perdonami, mi era proprio sfuggita la tua risposta sull'altro topic! La mia domanda era mossa dal fatto che le gondole alle wingtip del Growler sono un pò diverse (quelle del kit per la modifica sembrano agganciate come un sidewinder, invece nel Growler reale sono praticamente fuse nell'ala e sono leggermente più lunghe) ....cmq resta un esemplare bellissimo, specialmente per l'originalità! Modificato 9 Aprile 2009 da paperinik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bostik Inviato 9 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2009 (modificato) Mi permettete un francesismo?... minch*a già... è non e l'unico ke ci stà Modificato 9 Aprile 2009 da Bostik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cloniglio Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2009 Girolamo, rispondendoti sul mio post non avevo ancora visto che stai postando il wip sul 18... sono sicuro che anche se da scatola sarà un bellissimo modello... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Girolamo Inviato 17 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2009 (modificato) ciao ragazzi, mi sono accorto che devo fare aggiornamenti. ecco alcune novità. questo è il nuovo seggiolino SJU-17 della Legend in 32. che dire . è fantastico un pò di colore... il confronto con il suo predecessore. qualche prova secco via con i carrelli, molto complessi e con tanti pezzi un poò di dettaglio all'interno dei tubi e colore... e gli ugelli di scarico. quasi tutto da scatola. ciao Modificato 17 Giugno 2009 da Girolamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 17 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2009 Mamma mia che dettagli.... Assolutamente superbi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Girolamo Inviato 17 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2009 Mamma mia che dettagli.... Assolutamente superbi! ed è tutto da scatola... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 17 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2009 Si ma la scatola è "Interpretata" da te.... Eccezionale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
butthead Inviato 17 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2009 Quel turbofan è stupendo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cloniglio Inviato 18 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2009 Dai...dai....che sta andando bene.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati