Cloniglio Inviato 24 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2009 Come suggerito da iscandar, paperinik e Blue Sky, aprirò un topic per alcuni modelli che ho costruito così sarà anche un'occasione per dialogare con voi e farmi conoscere meglio. Abbiate pazienza se magari non risponderò subito alle risposte ed a eventuali domande, perchè potrò farlo nei momenti di pausa dal lavoro. buona visione... Cominciamo con l'F 18C Academy in 1/32 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 24 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2009 Senza Parole stupendo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
foxhound 9 Inviato 24 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2009 Veramente fantastico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CoB Inviato 24 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2009 complimenti cloniglio i tuoi lavori sono sempre dei capolavori!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cloniglio Inviato 25 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2009 grazie ragazzi....sono contento che vi piacciano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madd 22 Inviato 25 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2009 (modificato) davvero fantastici! sono dei gioiellini complimenti e benvenuto ciaoo Modificato 25 Marzo 2009 da Madd 22 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barone Inviato 25 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2009 ..è veramente impressionante come , nonostante le dimensioni abominevoli (io faccio praticamente solo 1:72 ) la finitura dei dettagli , della verniciatura e dell'invecchiamento sia perfetta , equilibrata al punto giusto... veramente dei Signori modelli con S maiuscola non casuale , complimenti. Qual'è il trucco per non cadere nell'effetto giocattolone quando si lavora su spazi così grandi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cloniglio Inviato 27 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2009 Ciao Barone, il trucco per non cadere nella realizzazione di un giocattolone è quella di lavorare di più sui particolari e sulla verniciatura che deve essere anch'essa particolareggiata, sull'invecchiamento e sulla verniciatura che non deve essere piatta. Ma spiegarlo così non rende molto l'idea, quando presenterò un wip, cercherò di spiegarla con delle foto in successione cercando di farvi vedere tutti i passaggi. Certo è che il lavoro è più lungo rispetto a un 72 o un 48 anche se questo è vero in parte... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barone Inviato 27 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2009 a questo punto aspetto con impaziente curiosita un tuo wip... magari di un bel mig.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
butthead Inviato 31 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2009 Mai visto un modellino migliore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Girolamo Inviato 9 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Molto bello, anche questo. Lo sto montando anch'io in questi giorni. E' una bellezza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
experte Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 Come suggerito da iscandar, paperinik e Blue Sky, aprirò un topic per alcuni modelli che ho costruito così sarà anche un'occasione per dialogare con voi e farmi conoscere meglio. Abbiate pazienza se magari non risponderò subito alle risposte ed a eventuali domande, perchè potrò farlo nei momenti di pausa dal lavoro. buona visione... Cominciamo con l'F 18C Academy in 1/32 Complimenti, davvero bello! Anch'io ne ho uno, avrò aperto la scatola cinque o sei volte, ma non ho ancora trovato il coraggio di metterci mano. Chissà che la tua realizzazione non faccia da stimolo.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MauroC Inviato 19 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 Bellissimo modello!!Invecchiato...al punto giusto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati