manu79 Inviato 19 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2009 dopo aver abbandonato il mig 29 per "rotture".......... mi inbatto in un altro progetto un pò complesso ma fattibile, bene l'indovinello è questo: secondo voi in che progetto mi sto imbattendo????? indizi: -bimotore -imponente -ambientazione insolita ma logica a chi indovina MEZZO e SITUAZIONE prometto di realizzare per lui un diorama identico GRATIS!!! (escludendo i kit di montaggio) :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 19 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2009 dopo aver abbandonato il mig 29 per "rotture".......... mi inbatto in un altro progetto un pò complesso ma fattibile, bene l'indovinello è questo: secondo voi in che progetto mi sto imbattendo????? indizi: -bimotore -imponente -ambientazione insolita ma logica a chi indovina MEZZO e SITUAZIONE prometto di realizzare per lui un diorama identico GRATIS!!! (escludendo i kit di montaggio) :D beh, ma almeno se è a elica o reazione lo potresti dire!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 19 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2009 dopo aver abbandonato il mig 29 per "rotture".......... mi inbatto in un altro progetto un pò complesso ma fattibile, bene l'indovinello è questo: secondo voi in che progetto mi sto imbattendo????? indizi: -bimotore -imponente -ambientazione insolita ma logica a chi indovina MEZZO e SITUAZIONE prometto di realizzare per lui un diorama identico GRATIS!!! (escludendo i kit di montaggio) :D Mmmm.... Molto allettante, si potrebbe avere qualche altro riferimento, tipo periodo storico? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 19 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2009 E' un caccia o un bombardiere? Puoi dire, come ha detto Blue_Sky, l'epoca in cui fu operativo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 19 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2009 E' un caccia o un bombardiere? Puoi dire, come ha detto Blue_Sky, l'epoca in cui fu operativo. :rotfl: :rotfl: he he he e che indovinello è se vi dico periodo luogo elica o reazione ecc..... :rotfl: :rotfl: p.s. non è difficile comunque beccarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Schwalbe Inviato 19 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2009 io credo di averlo capito ma non voglio partecipare alla gara non mi interessa ricevere il diorama...posso dirtelo via pm??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
adler83 Inviato 19 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2009 dopo aver abbandonato il mig 29 per "rotture".......... mi inbatto in un altro progetto un pò complesso ma fattibile, bene l'indovinello è questo: secondo voi in che progetto mi sto imbattendo????? indizi: -bimotore -imponente -ambientazione insolita ma logica a chi indovina MEZZO e SITUAZIONE prometto di realizzare per lui un diorama identico GRATIS!!! (escludendo i kit di montaggio) :D io dico un jet civile da trasporto : ambientazione insolita ma logica, è imponente , e puo essere bimotore... non dico il modello xk non conosco aerei civili .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iscandar Inviato 19 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2009 FIAT BR.20 alla battaglia d'inghilterra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barone Inviato 19 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2009 (modificato) Tu 22 Blinder in mezzo al deserto... anzi no! Mig 25 = Bimotore imponente recuperato dal deserto nella guerra del golfo= situazione insolita ma logica! Modificato 19 Marzo 2009 da Barone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Schwalbe Inviato 19 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2009 (modificato) Ok possiamo escludere l'A-10 ma e civile o militare??oppurese non vuoi rispondere puoi darci una sola parola per descrivere questa ambientazione insolita??? piccola modifica per inserire un'altra idea era per caso un B-25 Mitchell??bimotore abbastanza grande,primo bimotore su di una nave... Modificato 19 Marzo 2009 da SU-37 TERMINATOR Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite dani Inviato 19 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2009 c 27j spartan nel teatro afghano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 19 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2009 Breda.88 :asd: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 19 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2009 Breda.88 :asd: ahahahahaahahah.. Se fai un diorama con il Ba88 è già insolito!! aahahahahahahah Bimotore eh? BR20 lo hai già fatto... il Mosquito Mk IV catturato dalla Luftwaffe.... Perchè no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 19 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2009 Oppure un Beaufighter. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 19 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2009 Mmmmmm.... Vediamo un po qualcosa del genere??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 19 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2009 il più vicino è su37 dell'ambientazione non si può dire nulla oltra al fatto che è insolito nel modellismo trovare questa situazione in diorami Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 19 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2009 (modificato) il più vicino è su37 dell'ambientazione non si può dire nulla oltra al fatto che è insolito nel modellismo trovare questa situazione in diorami Non dirmi che è un Sukhoi Su-37 raffigurato mentre esegue il Cobra di Pugachev Modificato 19 Marzo 2009 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 19 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2009 Non dirmi che è un Sukhoi Su-37 raffigurato mentre esegue il Cobra di Pugachev vabbè che ho detto insolito ma mica son fuori di testa :blink: !!!! Anche se mi intrippa l'idea!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 19 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2009 vabbè che ho detto insolito ma mica son fuori di testa :blink: !!!!Anche se mi intrippa l'idea!!!! Oramai conoscendovi, non mi meraviglio più di niente! Ma almeno con l'aereo ci siamo??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 19 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2009 (modificato) Oramai conoscendovi, non mi meraviglio più di niente! Ma almeno con l'aereo ci siamo??? non è il sukhoi ma su37 ne ha detta UNA GIUSTA mi sento come mike buongiorno a lascia o raddoppia Breda.88 :asd: :rotfl: :rotfl: non ci crederai ma in armadio ho pure questo :rotfl: :rotfl: Modificato 19 Marzo 2009 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 19 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2009 non è il sukhoi ma su37 ne ha detta UNA GIUSTA mi sento come mike buongiorno a lascia o raddoppia :rotfl: :rotfl: non ci crederai ma in armadio ho pure questo :rotfl: :rotfl: Nooooooo Allora è il B-25 dei Tokyo Raiders!!!! "North American B-25 Mitchell", -L'Aereo della Vendetta per i Doolittle Tokyo Raiders- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 19 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2009 Nooooooo Allora è il B-25 dei Tokyo Raiders!!!! "North American B-25 Mitchell", -L'Aereo della Vendetta per i Doolittle Tokyo Raiders- beh l'aereo l'avete beccato :angry: l'ambientazione no ora l'ambientazione in 2 giorni (visto che in sola mezza giornata avete trovato l'aereo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 19 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2009 beh l'aereo l'avete beccato :angry: l'ambientazione no ora l'ambientazione in 2 giorni (visto che in sola mezza giornata avete trovato l'aereo) Mmmm...... Sarà un diorama che rappresenta il Mitchell in fase di costruzione, oppure ammarato e inabissato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 19 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2009 Mmmm...... Sarà un diorama che rappresenta il Mitchell in fase di costruzione :o :o :o urca l'hai beccato in pieno :o :o :o grande blue esattamente la scena è questa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Schwalbe Inviato 19 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2009 (modificato) Mitico!!!L'ho beccato!!in fabbricazione?ma piu precisamnete cosa vuoi fare?? Modificato 19 Marzo 2009 da SU-37 TERMINATOR Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati