f12aaa Inviato 24 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2008 Kit Hobby Boss , cockpit Aires , SHULL24 LASTE update, sarà un esemplare grigio dell'USAF o della PA ANG. Il cockpit è pronto, ora devo chiudere la fusoliera. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f12aaa Inviato 24 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f12aaa Inviato 24 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 24 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2008 ..senza parole...stupefacente!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RA_3S_Freccia Inviato 24 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2008 Fantastico Il Cockpit! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 24 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2008 Fantastico!!! Veramente incredibile è un cockpit sbalorditivo, sei veramente un Asso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f12aaa Inviato 6 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 L'assemblaggio è concluso, anche se ho usato un cockpit in resina ho dovuto mettere parecchio peso nel radome per evitare che il modello si impenni sulla coda, spero che i mozzi delle ruote siano abbastanza resistenti. Ho anche reinciso alcune linee di pannello sul dorso della fusoliera perchè erano meno nette e profonde delle altre e sarebbero quasi scomparse, stessa cosa per un pò di rivetti cirostanti. Ora posso iniziare a verniciare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 Fantastico, ma toglimi una curiosità, come hai fatto a dettagliare in quel modo il motore Sx??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f12aaa Inviato 8 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 (modificato) Fantastico, ma toglimi una curiosità, come hai fatto a dettagliare in quel modo il motore Sx??? In realtà il dettaglio del motore è abbastanza approssimativo perchè la base di partenza del kit non è come quella in 1/32 della Trumpeter! Comunque ho usato fili elettrici e pezzetti di plastica. Ciao. Fase di verniciatura iniziata con fondo bianco e preshading nero molto diluito. Modificato 9 Gennaio 2009 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 9 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 (modificato) In realtà il dettaglio del motore è abbastanza approssimativo perchè la base di partenza del kit non è come quella in 1/32 della Trumpeter!Comunque ho usato fili elettrici e pezzetti di plastica. Ciao. Grazie per la spiegazione, toglimi un'altra curiosità, ma con una ventola del pc ed un cartone hai fatto un Forno Per Verniciare in miniatura??? GRANDIOSO! Modificato 9 Gennaio 2009 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 9 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 Anche se personalmente preferisco il Post-Shading, ritengo validissimo il metodo Pre...minuziosamente descritto per l'invecchiamento dei modelli militari. Magari, sul modello che ho in cantiere provo a mixare il post con il pre.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f12aaa Inviato 12 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 Grazie per la spiegazione, toglimi un'altra curiosità, ma con una ventola del pc ed un cartone hai fatto un Forno Per Verniciare in miniatura??? GRANDIOSO! Si, ho fatto proprio così, chiaramente l'uscita della ventola è collegata ad un tubo che finisce fuori dalla finestra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f12aaa Inviato 12 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 La colorazione prosegue. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 13 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 Si, ho fatto proprio così, chiaramente l'uscita della ventola è collegata ad un tubo che finisce fuori dalla finestra. Accidenti!!! Se non è spirito di iniziativa questo! Comunque, che configurazione degli armamenti adotterai, per la versione definitiva del modello??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AdIDoG Inviato 13 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 Ma come si fa a togliere sta roba che per vedere ogni messaggio devo cliccare su ogni topic sotto al messaggio iniziale?!?!?! E' odioso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrewb80 Inviato 13 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 (modificato) Ma come si fa a togliere sta roba che per vedere ogni messaggio devo cliccare su ogni topic sotto al messaggio iniziale?!?!?! E' odioso All'inizio del topic a destra: "Opzioni -> Passa a: normale" Modificato 13 Gennaio 2009 da andrewb80 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite dani Inviato 13 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 complimenti...il cockpit e il motore sono fantastici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 13 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 (modificato) Ma come si fa a togliere sta roba che per vedere ogni messaggio devo cliccare su ogni topic sotto al messaggio iniziale?!?!?! E' odioso Ragassuoli, per ogni problema tecnico relativo al forum esiste una sezione apposita per le segnalazioni, cerchiamo di non andare OT! INFO sito & segnalazione errori Modificato 13 Gennaio 2009 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f12aaa Inviato 13 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 (modificato) Accidenti!!! Se non è spirito di iniziativa questo! Comunque, che configurazione degli armamenti adotterai, per la versione definitiva del modello??? Non credo che lo armerò, stavo pensando alla configurazione da trasferimento con il grosso serbatoio ventrale, due pod per i bagagli, LANTIRN e pod per contromisure elettroniche. La verniciatura è conclusa, ora devo spruzzare il trasparente lucido per le decals che sto ancora aspettando. Modificato 13 Gennaio 2009 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 23 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 CHIUDO! Si cotinua quì: Finito 1/48 A-10 A OSAN AB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati