Barone Inviato 10 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2008 il G 50 mi stà stressando...ho bisogno di rilassarmi.. interni in fotoincisione eduard...che siano giusti o no , a me van bene così. lo farò del 6° stormo credo...mi pare di avere un foglio tauro con i sui stemmini di reparto fatti bene... ...anche perchè le decal del kit riproducono l'esemplare conservato al museo di vigna di valle , ...avrei dovuto modificare gli apparati radio alle spalle del pilota e non ne ho proprio voglia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iscandar Inviato 10 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2008 (modificato) cioè uno dei diavoli rossi o delle pantere nere??? Modificato 10 Novembre 2008 da iscandar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barone Inviato 10 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2008 non lo so , dipende dalle decal , te lo so dire domani.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 10 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2008 il G 50 mi stà stressando...ho bisogno di rilassarmi..interni in fotoincisione eduard...che siano giusti o no , a me van bene così. Mmmmm vediamo come possiamo aiutare il nostro Barone! (Le immagini hanno l'unico scopo di mettere in risalto i dettagli e i particolari, anche se le livree possono essere diverse da quella in esame) P-51D Mustang Hasegawa's 1/32 scale P-51D Mustang "Dizzy Rebel" “Lullaby for a Dream” Sebastian Jr. in 1/48 scale North American P-51D-15 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iscandar Inviato 11 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2008 (modificato) OK visto Blue si lascia andare io rilancio ti metto queste poi vai al Walkaround altrimenti faccio decuplo post anche se questa c'è l'hai sicuramente, Barone Type : N.A. P-51 D "Mustang" Location : Museo dell'Aeronautica Militare Italiana - Vigna di Valle (Roma) Unit : Reparto Volo Stato Maggiore 1958 Code : MM 4323 RR 11 Modificato 11 Novembre 2008 da iscandar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barone Inviato 11 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2008 ecco , l'esemplare di vigna di valle... è... insolito... per via di un antenna a "goccia" dietro il sedile del pilota...antenna che non ho intenzione di ricostruire...lascio le sue belle scatoline nere come negli altri esemplari italiani , come dimostrano alcune foto storiche che son riuscito a reperire in rete.. ...le decal non le ho ancora guardate...ieri sera ho fatto una full immersion di g50... ho però dato il verde di fondo al mustanghino , mescolando il verde oliva col zinc cromate yellow al 50%...domani posto i progressi in entrambi i lavori.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barone Inviato 12 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2008 comunque ecco dopo la verniciatura , il lavaggio a china e un po di lumeggiatura in bianco.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barone Inviato 17 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2008 ed ecco ad oggi la situazione: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
starfighter84 Inviato 17 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Azz Barone, sei già a buon punto.... quella antennina a goccia del P-51 di Vigna dovrebbe essere la stessa che montavano anche i T-6... se ne hai uno in 72 potresti cannibalizzare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barone Inviato 17 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2008 si , c'avevo pensato , di T6 ne ho 2 (il revell e l'hobby boss) entrambi bellini , il primo purtroppo in positivo , il secondo in negativo (bellissimo) ma è un easy kit (ho voluto fare il figo è gli ho preso il cockpit Pavla) si monta in un giorno... lo voglio fare del 53° con tutte le parti giallo canarino...più per gioco.. comunque.. Non volendo "sbattermi" , il g 50 è già un frantuma testicoli sufficente , ed avendo in casa le decal tauro per farlo del 6° stormo 155° gruppo , questi avevano la dotazione diciamo standard del p51d.. quindi a breve un bel mustang con l'ogiva rossa!.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barone Inviato 7 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 il p 51 è volato dritto nel cestino dei rifiuti... le fotoincisioni le ho salvate.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 7 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 il p 51 è volato dritto nel cestino dei rifiuti... come mai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barone Inviato 7 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 un esperimento mal riuscito con gli alcad.. che però ha sortito buoni frutti sul mig 21 pf.. che sto facendo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 7 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 (modificato) il p 51 è volato dritto nel cestino dei rifiuti... le fotoincisioni le ho salvate.. Nooooooooooooooo, il Munstangone in veste della nostra amata aeronautica!!! Non puoi farmi questo Barò.... Lo stavo aspettando da tempo, ed è stato abbattuto prima di decollare! Sono costernato!!! Modificato 7 Gennaio 2009 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Raptor22 Inviato 9 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 volevo chiederti se posso, Barone mi consiglieresti come fare una livrea del P-51D verde oliva e neutral gray sotto. Ma soprattutto come faccio il punto in cui i due colori si congiungono ? Sfumato ,netto o netto con linea curva ? grazie perchè non ho trovato foto in cui lio facessero vedere, e se poi hai degli ulteriori consigli sn buon accetti :D :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati