Ro60 Inviato 8 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2005 (modificato) Guardate, o veneratori di questo aviogetto, i prossimi cruscotti in nuova veste grafica della clou... SENZA PAROLE!!! http://www.fscloud9.com/images/MLU_001.jpg http://www.fscloud9.com/images/MLU_002.jpg http://www.fscloud9.com/images/MLU_003.jpg Modificato 9 Giugno 2005 da Ro60 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 8 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Santa Maria... Sembrano fotografati... Aspetta un attimo...adesso si spiega tutto!!! Lunedì ho ordinato la addon del sim del 104 direttamente dal sito della cloud. Mi hanno comunicato successivamente che il mio ordine subirà alcuni ritardi poichè il simulatore sta subendo dei notevoli aggiornamenti a livello di miglioramento della grafica. Non è che per caso...mi mandano il simulatore aggiornato con quei nuovi cruscotti? Accidenti...lo spero vivamente... Comunque Ro, se fosse così, non appena mi arriva il sim provvederò subito a catturare alcuni screenshoots dell'abitacolo, poi le posterò sul forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 8 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Santa Maria...Sembrano fotografati... Aspetta un attimo...adesso si spiega tutto!!! Lunedì ho ordinato la addon del sim del 104 direttamente dal sito della cloud. Mi hanno comunicato successivamente che il mio ordine subirà alcuni ritardi poichè il simulatore sta subendo dei notevoli aggiornamenti a livello di miglioramento della grafica. Non è che per caso...mi mandano il simulatore aggiornato con quei nuovi cruscotti? Accidenti...lo spero vivamente... Comunque Ro, se fosse così, non appena mi arriva il sim provvederò subito a catturare alcuni screenshoots dell'abitacolo, poi le posterò sul forum. Ti auguro proprio di si!!! Appena riesco a dedicare un pò di tempo alla scelta di un bel pc da collegare allo schermo da 32", prendo FS2004 e il 104 con tutti gli add-on esistenti...E' l'unico sistema per far rivivere questo mito dei cilei!!! Ciao!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 8 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Mio dio!!Ma sembrano davvero fotografati!!...se me diresti ke gli han fatto 'na foto io te krederei!!.... ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 9 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2005 Avete notato i riflessi sui vetri degli strumenti e le impronte delle dita, le sverniciature, anche se c'erano già, sulla cornice degli stessi...sensazioni delle chiappe a parte...è come essere sul 104!!! VE LO GARANTISCO!!! Non vedo l'ora di vedere l'animazione degli strumenti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2005 Si è vero, perfino le sditate sui vetri... Probabilmente è una grafica elaborata con le foto del cockpit originale, non c'è dubbio. Ma soprattutto Ro, li hai scaricati quei video del 104 sul sito della Cloud? Se non lo hai fatto scaricali subito! Il rumore dell' howling del J-79 è identico a quello vero!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 9 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2005 Si è vero, perfino le sditate sui vetri... Probabilmente è una grafica elaborata con le foto del cockpit originale, non c'è dubbio. Ma soprattutto Ro, li hai scaricati quei video del 104 sul sito della Cloud? Se non lo hai fatto scaricali subito! Il rumore dell' howling del J-79 è identico a quello vero!!! Secondo te...? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 12 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2005 por*a pupazza...sono i pannelli più belli che abbia mai visto. Adesso quelli di Lock on a confronto sembrano essere fatti coi lego... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 12 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2005 Già, e forse a Gio arriva l'upgrade già aggiornato!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 18 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2006 per giocarci mi serve anche flight sim 4?o va bene anche combat flight simulator 3? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 18 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2006 è sicuramente sviluppato con la stessa tecnologia con cui stanno sviluppando fighter ops........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicochan Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2006 su che va e dove lo trovo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2006 e un add on per fs 2004 niko e mi pare ke lo paghi..mi pare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicochan Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2006 ufy si paga... ok tnx Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati