typhoon Inviato 17 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2005 (modificato) Non ho trovato un vero e proprio topic su questa nave ... Cmq adesso è in mare sbarcata dal pontile galleggiante Qui un articolo mostruoso http://free.hostdepartment.com/i/italiannavy21/Cavour1.htm Modificato 17 Dicembre 2005 da typhoon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 17 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2005 Quella sarebbe una portaerei? Mi sembra più una chiatta !!!! Che ridere! Se ti sei offeso scusami! CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
typhoon Inviato 17 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2005 Tu si che te ne intendi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 17 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2005 come osi offendere la nostra portaerei? è bellissima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
typhoon Inviato 17 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2005 Lui immagino vorrebbe che avessimo una portaerei lunga 350 metri da 90000 tonnellate ... per fare la guerra a Malta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 17 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2005 anche io la vorrei, ma il portafogli comanda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 17 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2005 come osi offendere la nostra portaerei? è bellissima Perchè è una portaerei? Pensavo fosse un piccolo peschereccio di legno !!!!!!!! Non offendetevi, stò scherzando, e poi tutti hanno i propi gusti, a me non piace la Portaerei Cavour ma mi piace il X-32. Come a voi potrebbe non piacere il X-32 ma vi potrebbe piacere la Portaerei Cavour. CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
typhoon Inviato 17 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2005 Anche se avessimo i soldi a noi non ci servirebbe a niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 17 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2005 se avessimo i soldi, saremmo una nazione potente se fossimo una nazione potente (stile USA) dovremmo manifestare la nostra forza per dimostrare la nostra forza ci servirebbe una portaerei CTOL questo è il mio ragionamento, utopistico aggiungerei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 17 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2005 E' quello che penso anche io la portaerei Cavour è adeguata ll' Italia. CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 17 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2005 Io ringrazio che l'abbiamo una portarei... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 17 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2005 Io ringrazio che l'abbiamo una portarei... Infatti... infatti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 18 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2005 Io ringrazio che l'abbiamo una portarei... quoto, non sono poi tantissimi i paesi con almeno una portaerei... X Berkut: a me non pare bruttissima anzi... forse perchè è ancora in costruzione swmbra brutta, incompleta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
typhoon Inviato 18 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2005 Le foto più recenti sono del 2004 , possibile che non ci sia un appassionato che ha fatto un paio di foto e le ha messe online ?, la zona per quanto è interdetta ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 18 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2005 non si possono fare foto... a me anni fa a monfalcone si sono arrabiati perchè stavo facendo foto ad una nave civile perchè era protetta da segreto militare... almeno così mi dissero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
typhoon Inviato 18 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2005 Si ho capito, però con un bel teleobiettivo puoi fare foto da centinaia di metri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 18 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2005 probabilmente le hanno fatte ma non vogliono guai con la legge Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 19 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 Non si possono fare foto, infatti lo stato maggiore si è incazzato da morire con google earth perchè faceva vedere le basi militari. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 19 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 dopo? hanno oscurato google earth? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 19 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 Se! Figurati, google mica è italiano! Prova a cercare Taranto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 19 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 ma ci sono 4 navi in croce... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 19 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 C'è mezza flotta parcheggiata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 19 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 tu usi il programma o il sito della google? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 19 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 Sono uguali mi sembra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
typhoon Inviato 19 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati